Le sneaker più costose

Nike MAG Back to the Future

Le prime in classifica, e quindi le più costose, sono le Nike MAG Back to the Future del 2016 con un prezzo che quasi quasi tocca la soglia dei 22 mila euro. Dedicate al secondo capitolo della saga “Ritorno al futuro” e indossate da Martin McFly, furono disegnate da Nike proprio in onore dell’uscita del film nel 1989. Ne esistono solo 89 paia.

Nike MAG Back to the Future (2016)

Nike Dunk SB Low Paris

Tra le 10 sneakers più costose su StockX, le Nike Dunk SB Low Paris occupano il secondo posto alla modica cifra di 18.134 mila euro. Molto amate per la particolare fantasia grafica, sono una delle prime Nike Dunk con il nuovo design del 2002. Ma nascono nel 1985 come scarpa da basket

Nike Dunk SB Low Paris (2002)

Jordan 4 Retro Eminem Encore

Al mondo ne esistono solo 10 paia: Eminem le realizzò per la sua associazione a Detroit di beneficenza (Marshall Mathers Foundation, focalizzata nella lotta al degrado della città) e le vendette ad alcuni suoi amici. Provate ad indovinare? Sfiorano quasi i 15 mila euro.

Jordan 4 Retro Eminem Encore (2017)

La sneaker più rara al mondo


Jordan 1 High Reverse Shattered

Nel mondo ne esiste solo 1 paio e si trovano nella capitale della moda, Milano, in un negozio specializzato in streetwear e sneaker.
Questa scarpa nasce da un errore di fabbrica di nike dove sul lato interno di una delle due scarpe lo swoosh è stato cucito al contrario, questo ha fatto schizzare il prezzo alle stelle, si parla infatti di 125 mila euro.

Jordan 1 High Reverse Shattered

Progetta un sito come questo con WordPress.com
Comincia ora